Da oggi il titolare aziendale è in grado di disporre, per tutte le carte di credito aziendali collegate, delle informazioni sul saldo e sui movimenti, oltre a disporre dell'estratto conto elettronico in fomato pdf.
Con il nuovo portale l'Azienda potrà smaterializzare l'estratto conto cartaceo, riducendo così i costi di gestione delle carte di credito.
Come accedere ai servizi riservati ai titolari:
Per accedere alla sezione privata del portale, nel caso già siate titolari della CartaBCC, potete recarvi presso uno degli sportelli della vostra Bcc che vi ha rilasciato la carta e dopo aver compilato il modulo di richiesta sarete abilitati ad accedere alla sezione sicura del sito.
La Bcc invierà all´indirizzo email comunicato l´avvenuta attivazione al servizio. La prima volta che accederà, il titolare dovrà modificare la parola chiave segreta comunicata dalla Banca all´atto della registrazione. Da questo momento il titolare potrà accedere alle informazioni personali a lui riservate in modo sicuro.
Il portale della CartaBCC in nessun modo vi richiederà il numero di carta di credito, qualora dovesse accadere rivolgetevi immediatamente presso la vostra Banca.
L´utilizzo del servizio di consultazione dell´estratto conto e dei movimenti della propria carta è gratuito.
La vostra Banca vi assisterà qualora smarriate o dimentichiate la password e ve ne occorra una nuova o qualora voglia sospendere o riattivare la parte privata del portale.